venerdì 13 aprile 2007

EcoLogico lo compro!


questi megamostriallucinantifottutissimistronzi di publicitari non hanno alcun rispetto. Vendere, Vendere, Vendere. l'unico obbiettivo. e macchiavellicamente tutto é lecito pur di vendere!
così questi mostri hanno capito che nel mondo la coscienza ecologica cresce. quindi perché non agire psicologicamente su questa coscenza per vendere di più.
L'immagine parla da se, effetto serra, parigi diverrà una zona tropicale.
ORA... il problema che affigge seriamente la nostra terra viene ridotto a due imbecilli che si guardano un idiota vestito di bianco...
banalizzare tutto per vendere meglio!
effetto serra? ci vestiremo più leggeri e risparmieremo sulle lampade solari!

i problemi non esistono, acquistate sereni!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Problema già precedentemente affrontato
e precedentemente commentato:
Hai ragione,
oggi come oggi qualsiasi azienda
ricorre alla pubblicità progresso
per far perno sulla presunta
sensibilità dei consumatori,
senza avere la minima competenza
riguardo certi problemi.
Pensa solo che la tetrapack ha fatto
una pubblicità chè mostrasse
la caratteristica ecologica del prodotto!
Perchè di fronte ad un qualsivoglia
accenno all'ecologia,
all'educazione alimentare
o all'attenzione per un problema globale
chiunque rimane folgorato!
L'invito, dunque è:
dato che questa IPOCRISIA
non avrà limiti di tempo e di territorio,
tantovale svilupparci un CERVELLO
e non rimanere nell'IGNORANZA
più assoluta su certi argomenti!
Informatevi gente, studiate
e siate intelligenti..
Così nessuno vi può manipolare!


PS: Dopo di questo direi:
GIULIA FOR PRESIDENT!! ;-) ;-)

Anonimo ha detto...

Direi... esatto!!! la pubblicità infatti è fatta per chi se ne fa influenzare. Altrimenti non servirebbe davvero. Così come del resto la televisione è fatta per chi la guarda: chi poi vedendo la pubblicità che la TV trasmette in modo più o meno palese, compra i prodotti.

Anonimo ha detto...

...e poi vorrei anche lasciare il primo voto per la futura Presidente. X