giovedì 15 febbraio 2007

it's not me!

Tutti a Reggio Calabria il 17 febbraio
La Calabria ha bisogno di aiuto. Il procuratore Grasso ha dichiarato che sono 29 i consiglieri regionali indagati dalle procure. Dalla relazione annuale della Direzione investigativa antimafia emerge un "ingresso in politica del metodo mafioso" e che "le stesse espressioni della rivolta contro la ‘ndrangheta, di cui i ragazzi di Locri sono stati il simbolo e l'espressione più genuina ed appassionata, hanno conosciuto momenti di difficoltà, persino attacchi e minacce di querele, tanto da potersi concludere che quella rivolta entusiasmante, è destinata a fare i conti con le ragioni della realtà calabrese, degli equilibri dominanti, della stanchezza della pubblica opinione, dell'atavica rassegnazione dei cittadini". Quindi aiutiamo la rivolta, aiutiamo i ragazzi di Locri - link ammazzatecitutti a destra!!!

l'autore del post é freesud,
da RIBERAONLINE,
un blogger cazzuto che lancia i suoi dardi antimafiosi da Ribera, Sicilia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uff....Chri.... :-(
Ma io non sono per le rivolte :-(
Però l'immagine mi è piaciuta ;-)

freesud ha detto...

si tratta di una rivolta contro la mafia...considerala una cura contro un cancro maligno infiltrante...

www.riberaonline.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Forza con le produzioni clandestine di idrogeno!
Come on, let’s get started with undercover productions of hydrogen!


L' Idrogeno è il combustibile più pulito. Il suo utilizzo in motori a combustione interna è simile a quello del metano e il risultato della combustione è vapor d'acqua.

Hydrogen is the cleanest fuel. Its use in internal combustion engines is similar to that of methane and the result of combustion is water vapour.

I normali veicoli con impianto a metano possono benissimo andare a idrogeno o a miscele metano-idrogeno migliorando la potenza, diminuendo i consumi e riducendo praticamente a zero l'inquinamento.

Common methane vehicles can work with hydrogen or methane-hydrogen mixtures as well and they can even improve their power by decreasing consumption and zeroing pollution.

L'idrogeno può essere prodotto dall'acqua attraverso elettrolisi.

Hydrogen can be produced from water through electrolysis.

Quindi ognuno in casa propria con il proprio Motore di Schietti, oltre l'energia elettrica per uso domestico, può anche autoprodursi idrogeno per alimentare i normali autoveicoli in vendita ovunque con la modifica per l'alimentazione a metano.

Thus, thanks to Schietti’s engine , everyone can produce electric power for domestic use and hydrogen to stoke all the common vehicles sold everywhere and that work with methane.

La rivoluzione è per chi la vuole fare.

Revolution is for those who wanna do it.

Forza con le produzioni clandestine di Motore di Schietti!
Forza con le produzioni clandestine di idrogeno!

So, come on, let’s get started with undercover production of Schietti’s engine!
Come on, let’s get started with undercover productions of hydrogen!

Anonimo ha detto...

Si, ecco...
Questa è una rivolta credo...