sabato 7 marzo 2009

Palermo, Palme, e un giardiniere


a palermo si sta svolgendo, sotto gli occhi dell'amministrazione comunale e dei più alti luminari agronomi, la mattanza delle palme. l'artefice è il punteruolo rosso con la complicità di chi dovrebbe e non fa!!!

credetemi, non sono polemico.

pensa che un Giardiniere ha salvato 160 palme con un metodo semplice e poco costoso.
100 euro a palma per impiantare un sistema di irrorazione e 18 euro circa al mese di prodotto ogni 20 palme!

guardate il Video del Giardiniere

eppure si continua a lasciarle morire.

provatee ad immaginarvi palermo sensa palme... che tristezza!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

heylà a tutti i visitatori di questo blog,io mi trovavo un po perduta sul web mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminili.html]semi femminilizzati[/url] ed a un tratto mi sono ritorvata in questo sito ed ho pensatodi chiudere la pagina poi ci ho ripensato e indovina cosa non è stato tempo perso. ciao!