domenica 23 settembre 2007

sale in zucca

post polemico e offensivo

se avete sale in zucca, non molto ma anche un pizzico dovreste esservi accorti anche voi di di come il sisteme sta involontariamente e per una crisi di nervi svelando la propria faccia occulta.

i politici che non riescono neanche ad andare d'accordo nel loro stesso partito adesso li vedi tutti uniti nella crociata contro grillo e il v-day!

i giornalisti sono spaesati e chiedono i rinforzi contro l'unico uomo capace di dire un paio di verità, per altro verità sotto gli occhi di tutti, nessuno scoop o segreto!

occhialuti catodici parlano di minacce, di aggressioni, di terrorismo!
di qualunquismo quando niente e nessuno può essere più qualunquista dei mezzi d'informazione, capaci di scagliarsi contro ladri di galline, extracomunitari, lavavetri!

avete mai sentito accusare pubblicamente emilio fede, previti, berlusconi, sgarbi, d'alema per tutte le loro attività illecité?
voglio dire a parte grillo, travaglio o ricca chi si permetteno il lusso di cantargliele...
avete mai visto qualcuno degli esponenti dell'informazione in italia parlare di rete 4 come di una rete illegale, di un parlamento che non applica le regole europee per i media e la regolamentazione di questi.

la sensazione é che ci prendono per il culo? no, perché per prenderti per il culo bisogna almeno stimare che tu sia intelligente un pizzico.

La Sensazione È Che Non Ti Prendono Neanche In Considerazione!!!!

inviate lettere, mail, parlate. diffondete il messaggio. qualunque esso sia purchè ci crediate!

1 commento:

Giovanna Alborino ha detto...

TUTTO E' MODA. ORA DI MODA VA' GRILLO.L'ANNO PROSSIMO SI PARLERA' DI UN'ALTRO