sabato 26 maggio 2007

IO CI PROVO... credetemi!


io ci provo, vorrei avere un blog apolitico.
Un blog dove di banalita politiche, dei riti scontati del balletto dei ministri e della grande abbuffata parlamentare non se ne vedesse neanche l'ombra.
volevo un blog dove ci fossero solo temi civici e non politici. a volte con ironia a volte con rabbia ma sempre per cause civiche.

... ma poi come sempre c'é una beneAmat(o)a minchia che mi tira in ballo la politica nel blog...
ho resistito alla battaglia Sarkozy - Royale, allo scontro Orlando - RisostampatoinFaccia/Cammarata. Mi sono legato le mani per non commentare la rielezione del RisostampatoinFaccia a Palermo...

Ma... la cazziata... del faccia da sorcio con gli occhiali al giovane palermitano che "osa" sbattergli in faccia il sodoma/parlamento/gomorra e i suoi 25 condannati NO! questo non posso proprio lasciarlo fuori dal blog!!!
Amato é stato fianco a fianco di uno degli scandali italiani più grandi: Bettino Craxi!
Amato sostiene di fare parte del governo che combatte la mafia... allora perché non mettono fuori dal parlamento i signori condannati per Mafia!!! - Cirino Paolo Pomicino e Vito Alfredo, per esempio.
Amato perché riabilita il gobbo anziché trovare il modo di estrometterlo dalla vita politica evitando cosi che continui il legame catto-mafia-politica!

A palermo c'è un detto molto ma molto mafioso che dice " "i sbirri si c'avi a scacciari a tiesta come i succi" - trad.: a i poliziotti si ci deve schiacciare la testa come si fa coi sorci.

Chissa forse l'aggressività espressa da facciadasorciocongliocchiali nei confronti dello studente palermitano é solo un'esppressione di PAURA!?

aggiorno: e la mia di aggressività?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu