giovedì 18 gennaio 2007

Le autostrade


















internet 2007

resto in tema e vado veloce
premettendo che le autostrade sono diventate una truffa, volgare quanto banale in tutti gli stati europei, ad eccezione del belgio dove non si pagano. basta pensare che per andare da parigi in normandia -il primo posto di mare più vicino - andata e ritorno ti costa in caselli oltre 35 euro!!! una cifra simile la si paga per roma -napoli!!! ma dico siamo impazziti con cifre simili ti devono dare almeno l'autista privato, con lo spuntino a metà viaggio e una rivista per passarti il tempo... e invece cosa ti offrono: autostrade sempre peggio mantenute, autostrade senza alcun mezzo di primo soccorso all'entrata dei caselli e pronto a partire in caso d'incidente, autostrade con personale in depressione cronica dentro i caselli
ma in questo mondo nuovo chi riesce più a spostarsi, viaggiare, voglio dire chi é che ha tutti questi denari per permettersi una semplice andata in autostrada?
finito lo sfogo, spero che non facciano l'autostrada della Lomellina cosi come spero che non finiscano mai le autostrade in Sicilia, che non si facciano più ponti sugli stretti ed altre infrastrutture che non son necessarie a nessun altro tranne a chi le costruirà!!!
BASTA! basta costruire, lasciamo un filo d'erba e uno di speranza ai nostri figli!

Nessun commento: