lunedì 29 giugno 2009

andy warol sono io!

questo pensai quando la scattai!
poi le riflessioni mi assalirono.
ero in giro a cercare un pò di cibo nauseato da acque torpide dal sapore fammiliare, e in onore alle tante volte che mi fermai in un fast food durante il mio lavoro in francia decisi di entrare in un kfc di tolone.
3 alette di pollo, due pezzi di pollo, un panino con filetto di pollo, un sacchetto di patatine, e una coca in bicchiere... e una montagna di carta e plastica da gettare. ma davvero un montagna.

non posso dire neanche di avere mangiato male, ma so che quei polli sono da batteria, che non hanno aperto mai le ali e nn hanno mai messo la zampa sul suolo, e che le batterie solo altamente inquinanti. lo so... e me ne dolgo.
me ne dolgo perché nonostante tutto ci sono entrato da kfc, nonostante il mio attivismo.
e quindi penso a chi non è un attivista, e che entra li e che tutti quei gesti che a me sembrano distruttivi, non civili, inquinanti, per lui sono normalmente corretti, e li riprodurrà a casa sua e sempre e dappertutto.

quindi io mi dolgo perché ho peccato... mi date l'assoluzione?

boh, apprezzerà la foto. non ritoccata, e fatta con il mio n95 nokia!

Nessun commento: